formare informando

formare informando

formare informando

Utilizzare la Radio inStore per fare “formazione” ai propri addetti alla vendita è stata una nostra idea, presentata in vari convegni già a partire dai primi anni 2000.

La flessibilità e la dinamicità del media, permette di essere in “real time” sulla presentazione di una nuova collezione, o all’ avvio di una promozione, ma permette anche di portare la “voce” dell’azienda proprio sul punto vendita.

Tutto questo in modo informale e in linea con le aspettative di chi lavora tutti i giorni a contatto con i clienti.

Dopo la Radio , sono arrivati i Video di cui oggi moltissimi punti vendita sono dotati. Seguendo lo stesso principio, ovvero utilizzando questi monitor in modo “diverso”, abbiamo portato anche in video queste esperienze, con alcuni casi di successo a livello internazionale.

Alla base c’è una continua ricerca di linguaggi e metodologie, di tecnologie innovative che possono facilmente adattarsi alle esigenze del brand.

Alcune esperienze di successo sono state realizzate per : INTESA SANPAOLO, GRUPPO COIN, EMPORIO ARMANI, GIORGIO ARMANI, TERRANOVA, BATA, GIULIANI, BANCA MEDIOLANUM e VALFRUTTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *